Trento Film Festival 2020

Questa è la settimana del Trento Film Festival uno storico evento che si ripete per il 68° anno e che da sempre è una preziosa fonte di ricchi e interessanti contenuti sempre imperdibili.

Quest’anno, a differenza degli anni passati e a causa delle vicissitudini in corso, è stato trasformato in una versione online, una versione che concede la possibilità a chiunque di seguirlo in prima fila, questa è una grande opportunità per tutti noi che amiamo la montagna e vorremmo sempre parlare di essa.

Nella pagina ufficiale dell’evento (https://online.trentofestival.it/) è possibile avere accesso a numerose pubblicazioni cinematografiche per fare il pieno di cultura e montagna comodamente da casa.

Molti sono i contenuti gratuiti, uno dei quali che vi vorrei consigliare è senz’altro questo: “Il bosco cresce in silenzio e a ritmo di musica” un’interessante racconto di quanto la montagna soffra in questa situazione climatica che sta coinvolgendo il nostro pianete e di come ce lo comunica in maniera inequivocabile: la montagna non mente, è sempre sincera e dobbiamo ascoltarla.

Adesso tocca a voi consigliarmi tra i film che avete visto quello che più vi è piaciuto o quello che assolutamente non bisogna perdere!

Buona visione e buona montagna

Seguimi sui social e inscriviti alla newsletter sul sito www.davidecanil.com per rimanere aggiornato su tutte le novità:

Rispondi